Le pareti sono impreziosite da un affresco raffigurante una colomba, simbolo universale di Pace e Libertà, sui rami di un albero fiorito.
Il pavimento è realizzato in parquet a doghe larghe in tinta neutra, dai toni sabbia ed ecru.
La zona notte si affaccia invece anche sulla Valle e le Colline del Montefeltro, ed è composta da un letto matrimoniale ed il bagno padronale impreziosito da una parete rivestita con piastrelle di ceramica smaltata a mosaico in tinta unita.
Sopra alla testata del letto realizzata in ferro battuto con motivi geometrici regolari, un grande albero affrescato con inscrizioni in latino sembra fare da riparo e protezione al riposo degli Ospiti. Una piccola scrivania con seduta in stile completa la dotazione.
Il pavimento del bagno è in gres porcellanato beige, in abbinamento al rivestimento in mosaico. La vasca da bagno a libera installazione è a vista, parzialmente protetta dalla camera solo dalla parete rivestita in mosaico. Una doccia separata con WC e bidet privato completano l’allestimento.
Lo spazio è suddiviso in un area giorno, provvista di un piccolo bagno di servizio, arredata da un imponente divano in ecopelle, trasformabile all’occorrenza in un vero e proprio comodo letto, un mobile con frigobar ed una lampada da terra.
Piazzetta Titano, un tranquillo e caratteristico angolo del Centro Storico, dove ha sede il Museo di Stato della Repubblica di San Marino è quanto si vede affacciandosi dalla camera.
La Suite Garibaldi di 45m² abbraccia tutto il lato dell’edificio che volge su piazza Garibaldi sulla quale si affaccia attraverso un piccolo balcone a balaustra. Può diventare una two bedroom suite comunicando con la camera adiacente.