Dalle finestre si gode una vista che può spaziare e vagare tra le valli del Montefeltro.
Il letto è matrimoniale, con la testata in ferro battuto con motivi geometrici. L‘arredamento essenziale e funzionale comprende uno scrittoio. Le pareti sono tinteggiate in colori neutri impreziosite da un affresco che rappresenta uno stormo di colombi, simbolo universale di Libertà e Pace.
Il pavimento in parquet dal colore neutro è realizzato in con doghe larghe Lindau. Le dimensioni e attrezzature presenti la rendono adatta all’utilizzo anche dalle persone diversamente abili.
Il bagno è realizzato con pavimento in gres porcellanato e rivestimenti in ceramica smaltata sui toni del beige e sabbia.
La Superior 304 (20m²) può essere comunicante con la Suite Garibaldi, ed ha una vista panoramica sulle Valli del Montefeltro. Dispone di un grande letto Matrimoniale enfatizzato dal colore tabacco delle pareti e impreziosito da un affresco con motivi decorativi ispirati alla vegetazione decorativa che percorre in lunghezza tutto il soffitto.
La testata del letto è realizzata in ferro battuto con motivi geometrici regolari, e lo scrittoio è corredato da una lampada da tavolo ed una seduta in stile. Il pavimento in parquet è realizzato con doghe larghe Lindau.
La sala da bagno realizzata con pavimento in gres porcellanato e rivestimenti in ceramica smaltata dei toni neutri sabbia e beige, ha nella grande doccia di 140 cm x 75 cm con soffione a pioggia il suo tratto di distinzione. Il bagno è con vasca, sanitari e rubinetterie in stile retrò ed i rivestimenti in ceramica blu.
La Camera Superior 307 è nella posizione più tranquilla del Palazzo, raggiungibile solo percorrendo il corridoio e da una doppia rampa di gradinate.
L’affaccio è sulla tipica contrada del centro storico ricreando cosi l ‘atmosfera intima e suggestiva del Centro Storico di una città Medievale. La testata del letto è in ferro battuto a motivi geometrici regolari ed ha un piccolo scrittoio con seduta in stile. Il pavimento è realizzato in parquet a doghe larghe Lindau.
Le pitture delle pareti sono realizzati in rilassanti toni neutri, armonizzati all’ arredamento. Il bagno è con vasca, sanitari e rubinetterie in stile retrò ed i rivestimenti in ceramica blu
La Camera Superior 308 (22m²) è nella posizione più tranquilla del Palazzo, raggiungibile solo percorrendo il corridoio e da una doppia rampa di gradinate. L’affaccio è sulla tipica contrada del centro storico ricreando cosi l ‘atmosfera intima e suggestiva del Centro Storico di una città Medievale.
La testata del letto è in ferro battuto a motivi geometrici regolari ed ha un piccolo scrittoio con seduta in stile. Il pavimento è realizzato in parquet a doghe larghe Lindau. Le pitture delle pareti sono realizzate in rilassanti toni neutri, armonizzati all’ arredamento. Gode di una cabina armadio a vista.