Lo spazio è suddiviso in un’area giorno, provvista di un piccolo bagno di servizio, arredata da un imponente divano in ecopelle, trasformabile all’occorrenza in un vero e proprio comodo letto, un mobile con frigobar ed una lampada da terra. Le pareti sono impreziosite da un affresco raffigurante una grande albero. Il colore predominante è un giallo ocra declinato in una tonalità non troppo decisa. Una piccola scrivania con seduta in stile completa la dotazione
Il pavimento è realizzato in parquet a doghe larghe in tinta neutra, dai toni sabbia ed ecru.
La zona notte si affaccia invece anche sulla Valle e le Colline del Montefeltro, ed è composta da un letto matrimoniale ed il bagno padronale impreziosito da una parete rivestita con piastrelle di ceramica smaltata a mosaico in tinta unita.
Sopra alla testata del letto, un grande albero affrescato con una tonalità giallo ocra tenue sembra fare da riparo e protezione al riposo degli Ospiti.
Il pavimento del bagno è in gres porcellanato beige, in abbinamento al rivestimento in mosaico. La vasca da bagno a libera installazione è a vista, parzialmente protetta dalla camera solo dalla parete rivestita in mosaico. Di fronte alla vasca una decorazione a tutta parete richiama le onde del mare. Una doccia separata da 120 x 75 cm con soffione a pioggia, un WC e bidet privato completano l’allestimento.