Dalle prime colazioni del mattino al Dinner formale la sera, tutta l’ offerta della ristorazione del Grand Hotel è basata su due plus ineguagliati: pane e pasta. Entrambi sono fatti in casa, con materie prime selezionate nel territorio. Il nostro Chef Pasticcere quotidianamente prepara torte e pane per i nostri ristoranti e bar, nelle varianti più richieste e apprezzate.
La pasta, vero vanto e orgoglio della nostra terra è fatta a mano direttamente secondo la tradizione locale e casalinga: lasagne, ravioli, tortellacci per citarne solo alcuni sono realizzate nei nostri laboratori dallo Chef Pastaio, seguendo le indicazioni tramandate da generazioni. Questo non significa che non abbiamo tenuto in considerazione le necessità alimentari contemporanee tipiche del nostro tempo. L’offerta dietetica, è particolarmente attenta alla richiesta di alimentazione che tenga conto delle intolleranze alimentari più comuni ed esigenze dietetiche dettate da motivi terapeutici.
Ecco perché la nostra Carta spazia tra i piatti tradizionali della cucina del territorio, e quelli appositamente creati per gli Ospiti che si sottopongono ad un regime alimentare particolare, suggerito e seguito dal nostro centro Medico, con materie prime di origine e qualità certificata e controllata.
Aperto anche agli Ospiti non residenti in Hotel, L’Arengo è il punto di incontro per colazioni di lavoro riservate o momento di convivialità fino a 120 persone.
Un caffè, un aperitivo o uno snack veloce, trovano la loro cornice nell’ American Bar del Grand Hotel San Marino.
Ospita fino a 200 invitati per cene di gala, banchetti, buffet, matrimoni. D’inverno il camino acceso ravviva l’atmosfera conviviale e come ogni fuoco, scalda i cuori.